I candidati

Graziana Gialdi

Ho 52 anni e vivo a Guanzate, dove ho frequentato le scuole, gli ambienti sportivi e l’oratorio.

Mi sono diplomata all’ITIS Magistri Cumacini di Como e successivamente ho preso impiego in un’azienda della provincia, che produce e commercializza arredi tecnici per laboratori di ricerca e analisi e nello specifico mi occupo di appalti pubblici. Il lavoro, che svolgo con passione, è parte rilevante della mia vita.

Sono madre di due figli entrambi studenti. Mi piace viaggiare, camminare, leggere, guardare film e partecipare a dibattiti e convegni di attualità.

Sono sensibile ai temi sociali e partecipo a progetti di volontariato nell’ambito dell’accoglienza e dell’inclusione a Como. Ho imparato che ognuno può essere parte attiva della società e ricoprire un ruolo determinante con le proprie azioni.

E’ per questo che partecipo da qualche anno ai lavori della lista, che pone il bene comune, declinato nei diversi ambiti, al centro del programma elettorale.

L’impegno politico e sociale è un dovere morale nei confronti della collettività e tra i nostri obiettivi c’è la partecipazione attiva dei cittadini al servizio del paese che è ricco di potenzialità ma talvolta un po’ trascurato.

Proviamoci: “insieme” possiamo farcela